Ravelli è uno dei più importanti produttori mondiali di stufe, camini, caldaie e cucine alimentati da fonti rinnovabili come pellet e legna.
Con oltre 20 anni di esperienza da leader del settore, Ravelli ha saputo trasformare con successo un’azienda a conduzione familiare in un modello di organizzazione dirigenziale supportata da un investitore finanziario istituzionale.
Ravelli esporta il “Made in Italy” in più di 40 paesi con una forte presenza in Europa, attraverso un’ampia rete di agenti e distributori, e con una filiale negli Stati Uniti e una in Francia. Ravelli distribuisce anche in Sudafrica, Cile, Giappone, Nuova Zelanda, assicurando una forte presenza geografica in ogni continente.
Il programma di sviluppo di Ravelli mira a un ulteriore consolidamento della sua posizione e a un’espansione nel mercato di settore, attraverso importanti investimenti in Ricerca e Sviluppo.
Grazie all’attenzione nel design e all’avanguardia tecnologica, Ravelli offre un’ampia gamma di prodotti d’eccellenza in termini di efficienza energetica e qualità.
In ultimo, ma non di minore importanza, l’attenzione che Ravelli riserva al servizio post-vendita mira a garantire la completa soddisfazione dei suoi clienti.